sabato , 25 settembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera Sassuolo, parla Bigica: “Partita equilibrata, Mercati e Aucelli stanno crescendo”
bigica dopo roma sassuolo 1-0
foto: sassuolocalcio.it

Primavera Sassuolo, parla Bigica: “Partita equilibrata, Mercati e Aucelli stanno crescendo”

Mister Emiliano Bigica ha parlato in esclusiva ai microfoni di Canale Sassuolo dopo lo 0-0 interno con la Sampdoria. L’allenatore della Primavera ha parlato del match con i blucerchiati e ha spiegato la scelta di schierare Alessandro Mercati come trequartista. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Corso allenatori UEFA B, ci sono Peluso e Magnanelli

Sul pareggio: “E’ stata una partita molto equilibrata, solo un episodio poteva farla pendere da una parte o dall’altra. Risultato giusto”. 

Oggi ha messo Mercati dietro le punte: come valuta la sua prestazione nel complesso? “Mercati ha bisogno di trovare la continuità di prestazione. Oggi ho deciso di schierarlo in quella posizione perché volevo rinforzare il centrocampo e sfruttare i suoi inserimenti”. 

Su Aucelli, che sta trovando molto spazio: “Aucelli è un ragazzo che non si risparmia mai e di conseguenza si è conquistato la mia fiducia. Il suo dinamismo per noi al momento è indispensabile, deve solo imparare a portare meno la palla”. 

Capitolo infortuni: i ragazzi in infermeria come stanno e quando potrebbero tornare? “Direi bene, stanno recuperando e spero di averli presto a disposizione”. 

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo perugia primavera

FINALE Sassuolo-Perugia Primavera 3-0: i neroverdi passano il turno

Benvenuti sulla diretta testuale di Sassuolo-Perugia, partita valevole per i 32esimi di finale della Primavera …