domenica , 17 gennaio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera Sassuolo: offerta di rinnovo per Celia, ma strada in salita
Raffaele Celia
foto: Alberto Benaglia

Primavera Sassuolo: offerta di rinnovo per Celia, ma strada in salita

Il Sassuolo vorrebbe blindare Raffaele Celia e continuare a puntare su di lui anche per il futuro. Questo è quanto appreso in esclusiva da FootballScouting, che riferisce come i neroverdi abbiano offerto al terzino classe ’99 un rinnovo decisamente importante: 4 anni di contratto.

I buoni propositi della dirigenza sassolese, però, potrebbero essere vanificati dalle tante offerte che il calciatore della Primavera avrebbe ricevuto. In particolare SPAL e Udinese lo avrebbero messo nel mirino, ma non mancano offerte dalle serie minori.

Certezza, invece, arriva dal fronte Mota Carvalho. L’attaccante classe ’98, infatti, torna ufficialmente alla base, ossia alla Virtus Entella, dopo sei mesi in prestito nella Primavera neroverde, con ottimi numeri sia in campionato, sia alla Viareggio Cup.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

UFFICIALE: Primavera, si riparte il 23 gennaio. Ecco il nuovo calendario

Il Consiglio di Lega del 29 dicembre ha ha deliberato di modificare il Comunicato Ufficiale n. …