martedì , 10 Marzo 2026
bigica milan sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Primavera Sassuolo: il Monopoli sonda Bigica, ma precedenza al Sassuolo

Dopo la sconfitta in casa della SPAL maturata nell’ultimo turno di campionato, mister Emiliano Bigica ha dichiarato in esclusiva ai nostri microfoniaspetterò un cenno dalla società. Questa stagione mi ha permesso di conoscere la realtà Sassuolo e mi piacerebbe continuare qui un percorso iniziato da solo un anno”. Il mister della Primavera è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro, ma non mancano le voci che lo vedono lontano dal Sassuolo.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Dragusin può entrare nell’operazione Locatelli, la Juve contraria

Infatti, secondo quanto riporta tuttoC.com, il Monopoli, che a breve si separerà dal tecnico Scienza, ha sta valutando il profilo dello stesso Bigica come sostituto del tecnico. Oltre a Bigica, però, secondo quanto riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, la società pugliese sta valutando anche i profili di Fabio Gallo, attuale allenatore del Potenza, Nicolò Frustalupi, storico ex di Walter Mazzarri e reduce dall’esonero con la Pistoiese, e Maurizio Domizzi, subentrato ad Attilio Tesser e artefice della salvezza del Pordenone.

Segui CS anche su Instagram! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

fotogallery sassuolo juventus primavera

FOTOGALLERY – Primavera, Sassuolo-Juventus 2-1

FOTOGALLERY SASSUOLO-JUVENTUS PRIMAVERA (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)