sabato , 27 novembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Palmieri dopo Sassuolo-Inter 1-0: “Squadra in netta crescita”
palmieri dopo spal sassuolo
foto: Alberto Benaglia

Primavera, Palmieri dopo Sassuolo-Inter 1-0: “Squadra in netta crescita”

Ieri pomeriggio, il Sassuolo Primavera ha colto la seconda vittoria in campionato battendo per 1-0 l’Inter grazie ad un gol di Samele. In esclusiva ai nostri microfoni ha parlato Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo:

“Abbiamo fatto una grandissima partita contro un’ottima squadra come l’Inter, il risultato finale è giusto e siamo ancora in credito di punti. Ci abbiamo messo tanta attenzione e tanta voglia, con trame di gioco belle a vedersi e funzionali all’azione. La squadra sta crescendo tanto e sta rispondendo bene, anche chi è stato chiamato in causa come Zalli e Macchioni ha giocato molto bene. La nostra è una crescita di gruppo, su tutti gli effettivi. Tutte le partite sono durissime, anche se siamo una squadra con qualità. Buona gestione del vantaggio? Mi piace parlare di noi e non degli altri, vanno fatti i complimenti all’Inter ma nell’ultimo mese siamo cresciuti tantissimo. Dobbiamo continuare su questa strada perché possiamo fare un buonissimo campionato”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

spal sassuolo primavera

DIRETTA SPAL-Sassuolo Primavera: dalle 15 il live della gara del Fabbri

Benvenuti sulla diretta di SPAL-Sassuolo, gara valida per la 10^ giornata del Campionato Primavera 1. …