martedì , 29 Novembre 2022
Primavera Sassuolo
Primavera Sassuolo

Primavera: Genoa-Sassuolo 4-3

La Primavera del Sassuolo esce sconfitta dal campo di Arenzano con il Genoa in un match valevole come anticipo della nona giornata del Campionato Primavera, indetto per via degli impegni nel Torneo di Viareggio. Mister Mandelli schiera l’undici sceso in campo contro la Juventus: il risultato è il vantaggio neroverde dopo appena 2 minuti di gioco con Claud Adjapong. Il pareggio genoano arriva altrettanto velocemente, al 4°, con una battuta a rete da parte di Mahrous. La partita decolla e, al 6°, il Sassuolo torna in vantaggio con Luca Ravanelli. Il 2-1 dura per quasi tutto il primo tempo: è solo al 44°, infatti, che il Genoa trova nuovamente il pareggio con Asencio. dopo averlo cercato caparbiamente per tutto il primo tempo.

Primavera Sassuolo
Primavera Sassuolo

Dura pochissimo la resistenza neroverde nel secondo tempo: dopo una manciata di secondi, infatti, Panico, con un tiro a giro nel cuore dell’area di rigore, regala il 3-2 al Genoa. Al 66′, è Fassone a segnare un altro gol per i rossoblu. La partita termina con l’inutile sigillo di Nicholas Pierini direttamente da calcio di punizione. Per il Sassuolo, la testa ora è al Torneo di Viareggio: si inizia lunedì con il Perugia, si replica mercoledì con l’Empoli e si termina il girone sabato con il Pumas. Per quanto riguarda il Campionato, la sosta si protrarrà fino al 2 Aprile (Sassuolo-Pro Vercelli).

Calendario e Classifica Primavera Sassuolo

A seguire, ecco il tabellino della gara di oggi (www.sassuolocalcio.it).

Genoa-Sassuolo 4-3

Reti: 2′ Adjapong (S), 4′ Mahrous (G), 6′ Ravanelli (S), 45′ Asencio (G), 46′ Panico (G), 66′ Fassone (G), 93′ Pierini (S).

Genoa: Sommariva, Scannapieco, Mahrous, Coppola, Ricozzi, Anibal Embalo’, Ghiglione, Palesi (77′ Piscopo), Gomes (87′ Capotos), Asencio (62′ Fassone), Panico.
A disposizione: Cella, Ierardi, Corsinelli, Matarese, Quaini, Micovschi, Benedetti, Bellussi.
Allenatore: Sig. Cristian Stellini

Sassuolo: Costa, Ghizzardi, Masetti, Abelli, Erlic, Ravanelli, Pierini, Cipolla (79′ Kondic), Bruschi (71′ Aracri), Broh, Adjapong (67′ Franchini).
A disposizione: Vassallo, Sarzi Maddidini, Rossini, Ferrini, Parisi, Corbelli.
Allenatore: Sig. Paolo Mandelli.

Arbitro: Sig. Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza.
Assistenti: Sig. Salvatore Affatato (Sez. Verbano Cusio Ossola) e Sig. Marcello Rossi (Sez. Novara).
Note: ammoniti Palesi (G) e Broh (S).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

diretta atalanta sassuolo primavera

Campionato Primavera 1: anticipi e posticipi fino a febbraio e gli orari di Coppa Italia

La Lega Serie A ha pubblicato l’elenco degli orari di anticipi e posticipi dalla giornata …