La Primavera Femminile di mister Davide Balugani ci ha abituati a risultati incredibili e ad una costanza di rendimento sensazionale: definire lo 0-0 di oggi con la Sampdoria un passo falso rende l’idea di quanto ormai il Sassuolo sia una realtà consolidata a livello di giovanili femminili. Al “Gottardi” di Casalgrande, le neroverdi pareggiano contro la terzultima della classe e salgono a quota 28 punti, gli stessi del Milan che ha battuto l’Inter nel derby della Madonnina. Resta risicato il divario con il secondo posto di Inter e Juve, distante solo tre lunghezze, ma la classifica si fa ancora più corta e combattuta. Domenica prossima è in programma la proibitiva trasferta in casa della Roma capolista: all’andata finì in parità e le neroverdi hanno ancora tutta l’intenzione di stupire.
Tabellino Sassuolo-Sampdoria Primavera Femminile
SASSUOLO-SAMPDORIA 0-0
Reti:
SASSUOLO: Di Nallo, Venturelli (85′ Dubravica), Vargova, Petrillo, Guerzoni, Stankova, Bertola (57′ Guglielmini), Pede (C), Girotto, Perselli, Randazzo (46′ Tonali).
A disposizione: Tortora, Hoxhaj, Milani, Picchirallo.
Allenatore: Davide Balugani.
SAMPDORIA: Nespolo, Farhang, Paganini, Divittorio (22′ Zilli), Lazzeri (80′ Roccalberti), Izzo, Farrugia (65′ Schelotto), Azzena, Traversone (65′ Crotti), Grassi (74′ Bonacorsi), Rosignoli.
A disposizione: Tonelli, Luccherino, Bersanetti, Lopez Toaquiza.
Allenatore: Gian Loris Rossi.
Arbitro: Sig. Tuderti di Reggio Emilia.
Assistenti: Sig. Scutari di Reggio Emilia e Sig. Nkenkeu Teulem di Parma.
Ammonite:
Espulse:
Note: