sabato , 24 luglio 2021
Home / Sassuolo Femminile / Primavera Femminile, San-Marino-Sassuolo 0-1: decide Battelani
Veronica Battelani
foto: sassuolocalcio.it

Primavera Femminile, San-Marino-Sassuolo 0-1: decide Battelani

Seconda vittoria consecutiva per la Primavera Femminile del Sassuolo che, nell’insidiosa trasferta a San Marino, emula le gesta della prima squadra e torna in Emilia con tre punti importantissimi. E’ 1-0 il risultato finale: decide Veronica Battelani. Le distanze in classifica restano totalmente invariate, sia davanti che dietro il Sassuolo: Juventus e Inter continuano a macinare punti e sono ancora a punteggio pieno, mentre dietro le due venete Verona e Cittadella tengono il passo battendo rispettivamente il Vicenza per 9-0 e il Brescia per 5-1. In mezzo c’è il Sassuolo di mister Fabiano Filianti, al terzo posto con 19 punti, che tornerà in campo il 18 aprile proprio contro l’Hellas Verona.

Sassuolo: De Bona, Pede (80′ Bellamico), Rossi, Alfieri, Pellinghelli, Marchetti, Casini, Remondini, Maffei, Spallanzani, Battelani (60′ Bonibaldoni).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Femminile

La Serie A Femminile in chiaro su La7 per le prossime due stagioni

TIMVision si è aggiudicata nuovamente i diritti televisivi della Serie A Femminile per le stagioni …