mercoledì , 15 luglio 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, è crisi anche in Coppa: Sassuolo rimontato dal Bologna

Primavera, è crisi anche in Coppa: Sassuolo rimontato dal Bologna

Gira tutto storto al Sassuolo Primavera: nel secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Primavera, i ragazzi di mister Turrini hanno perso per 3-2 al Ricci contro il Bologna dopo essere stati in vantaggio di due reti. La partita è subito in discesa per i padroni di casa: Pellegrini sfila palla ad un Portanova distratto, che lo atterra beccandosi un cartellino rosso per fallo da ultimo uomo. Il primo tempo si chiude sul 2-0 grazie ad un bel gol a giro sul primo palo proprio di Pellegrini (34′) e ad un tocco a porta vuota di Martini su assist di Bartoli (40′). Il secondo tempo è una disfatta per i neroverdi, che subiscono il ritorno del Bologna: al 54′, Uhunamure riapre la partita, che viene ribaltata nei dieci minuti finali da una doppietta di Cangiano, arrivata subito dopo l’espulsione del difensore del Sassuolo Midolo. Ad affrontare la Juventus agli ottavi, dunque, sarà il Bologna: al Sassuolo non resta che sperare di ottenere l’intera posta in palio nell’importantissima sfida di sabato contro il Pescara. Il tabellino (www.mondoprimavera.com):

SASSUOLO-BOLOGNA 2-3

Marcatori: Pellegrini 34′ (S), Martini 40′ (S), 58′ Uhunamure (B), Cangiano 83′, 87′ (B).

Sassuolo: Vitale, Shiba, Aurelio, Simonetta (Steau 65′), Nagy, Midolo, Martini (73′ Oddei), Bartoli, Pellegrini, Ahmetaj (Mercati 65′), Pinelli.

A disp: Vitiello, Saccani, Pilati, Bellucci, D’Alessio, Marginean, Mehmetaj, Caniparoli, Ripamonti. All. Turrini

Bologna: Marconi, Lunghi, Acampora (21′ Boloca), Mazza (76′ Grieco), Portanova, Khailoti, Visconti, Koutsoupias (76′ Di Dio), Cangiano, Baldursson (65′ Stanzani), Uhunamure (76′ Rocchi).

A disp: Ruggiu, Pagliuca, Mancuso, Barnabà, Agyemang, Boriani, T. Cossalter. All. Troise

Espulsi: Portanova (B) 10′, Midolo 82′ (S)

Ammoniti: Nagy 13′ (S), Mazza 60′ (B), Di Dio 90+2′ (B)

Arbitro: Sig. Arace

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Federico Artioli

Calciomercato: Federico Artioli firma da professionista, al Sassuolo fino al 2023

Nuovo successo per Federico Artioli. Il centrocampista della Primavera neroverde, classe 2001, ha firmato il …