mercoledì , 21 Febbraio 2024
bigica roma sassuolo primavera
Foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica prima di Sassuolo-Genoa: “Ci sarà Alvarez, Genoa squadra con tradizione”

Domani pomeriggio, allo Stadio Ricci, il Sassuolo Primavera chiuderà il 2023 con la sfida contro il Genoa neopromosso: fischio d’inizio alle ore 15. I neroverdi hanno tutta l’intenzione di riscattare il passo falso di Verona, che ha interrotto una striscia di sei risultati utili consecutivi, e di continuare a galoppare in zona playoff. Mister Emiliano Bigica ha commentato la partita ai canali societari.

Il Genoa è un avversario che merita il massimo rispetto. Ricordo che, nonostante sia una neopromossa, è una squadra che ha tradizione importante a livello di campionato Primavera, hanno un allenatore capace e lo ha già dimostrato anche in questa prima parte di stagione. Noi però dobbiamo scendere in campo con la rabbia che ci ha lasciato dentro il match di Verona dove, nonostante la buona prestazione, non abbiamo raccolto punti. Fino ad ora abbiamo fatto sicuramente bene in termini di risultati e classifica ma quello che più mi ha soddisfatto, ad oggi, è stato il buon gioco che siamo stati capaci di esprimere, soprattutto nell’ultimo periodo, dobbiamo proseguire su questa strada. Sono contento che Alvarez stia bene, noi siamo a disposizione della prima squadra, c’è sempre grande sinergia”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Bigica hellas sassuolo

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Hellas 3-2: “Servivano i tre punti a tutti i costi”

Il Sassuolo Primavera ha conquistato una vittoria per 3-2 contro l’Hellas Verona: con questi tre …