giovedì , 16 Gennaio 2025

Primavera: agli ottavi del Viareggio c’è la Fiorentina

Si è conclusa questa mattina con la terza giornata del gruppo B la fase a gironi del Torneo di Viareggio 2017: la Primavera del Sassuolo, che si era già qualificata nel pomeriggio di ieri grazie al 3-0 rifilato al PSV Eindhoven, aspettava il responso delle gare odierne per conoscere l’avversaria ai quarti di finale. Inseriti nell’urna delle non teste di serie del gruppo A, i ragazzi di Mandelli sapevano già di dover affrontare una corazzata del girone A, anche in virtù del fatto che, tra le quattro squadre non teste di serie, i neroverdi erano la terza squadra meglio posizionata dietro a Juventus (la peggiore delle prime classificate) e Spal (la migliore delle le seconde classificate).

LEGGI ANCHE > PRIMAVERA AGLI OTTAVI DEL VIAREGGIO: PSV ANNICHILITO 3-0

In soldoni, al Sassuolo è capitata la seconda migliore prima classificata del gruppo B, ovvero la Fiorentina di mister Federico Guidi, che ha chiuso il girone con gli argentini del CAI, i nigeriani del Garden City Panthers e il Perugia a punteggio pieno. In attesa dell’ufficialità da parte dell’organizzazione del torneo, che dovrebbe arrivare a momenti, saranno i viola il prossimo ostacolo del Sassuolo nel prestigioso torneo. La gara verrà disputata sul sintetico del comunale di Altopascio (provincia di Lucca) alle 18 di mercoledì 22 marzo.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

bigica dopo inter sassuolo primavera

CS – Primavera, Bigica dopo Inter-Sassuolo 2-1: “Non contento della prestazione”

Mister Emiliano Bigica ha commentato in esclusiva ai nostri microfoni Inter-Sassuolo 2-1, ultima giornata del …