giovedì , 22 Febbraio 2024
foto: sassuolocalcio.it

Premio Bulgarelli, Gianpiero Piovani: “Mi trovo bene al Sassuolo, ho ancora due anni di contratto”

Gianpiero Piovani ha parlato ai microfoni di sportpiacenza.it dopo aver conquistato la decima edizione del premio “Bulgarelli Number 8” insieme a Giacomo Raspadori, Sandro Tonali, Manuela Giugliano, Stefano Pioli e Daniele Orsato.

Nell’intervista (presente integralmente qui) il mister ha parlato di sé e della sua esperienza come allenatore del Sassuolo Femminile: «Sono in questo mondo da cinque anni e ho visto da parte loro grande voglia di migliorare, un’enorme professionalità e l’amore che hanno per questo sport. Io negli Stati Uniti? Sono voci vere, ma ho ancora due anni di contratto con il Sassuolo e mi trovo bene dove sono. Parliamo di una società modello Piacenza dei bei tempi, mi rispecchio in quei valori. Credo che fare esperienze avventurose ed allontanarsi da casa quando hai 54 anni sia un rischio. Personalmente porto l’esperienza fatta in questo periodo a disposizione delle ragazze e del Sassuolo».

Leggi anche > ALESSIO DIONISI OSPITE AL THE COACH EXPERIENCE

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da AIC | Associazione Calciatori (@assocalciatori)

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

benedetta brignoli intervento

Perfettamente riuscito l’intervento di Benedetta Brignoli: l’aggiornamento sul suo stato di salute

Benedetta Brignoli, centrocampista della prima squadra del Sassuolo, ha subito un intervento di artroscopia per …