domenica , 16 Marzo 2025
pinamonti dopo sassuolo milan

Post Genoa-Sassuolo 2-1, Pinamonti: “Fino a quando la matematica non ci condanna, noi ci crediamo”

A seguito del KO esterno contro il Genoa che riduce sensibilmente le speranze di salvezza del Sassuolo, l’attaccante neroverde Andrea Pinamonti è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match di oggi.

Non meritavamo la sconfitta, non so dire perché non abbiamo vinto. Adesso è davvero dura e dobbiamo concentrarci al massimo per le prossime partite, sperando anche negli altri risultati“.

Alla constatazione dei tanti punti persi in situazioni di vantaggio dal Sassuolo, Pinamonti replica: “I punti persi in questo modo sono davvero tanti e la classifica ci mette grande pressione e questo ci fa perdere molta lucidità. Oggi, ad esempio, abbiamo preso gol su un calcio d’angolo che non si doveva subire“.

In conclusione: “La sconfitta di oggi ha fatto male, ma dobbiamo giocarci tutto contro il Cagliari: fino a quando la matematica non ci condanna, noi ci crediamo“.

 

Riguardo Gabriele Gandolfi

Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

editoriale cittadella sassuolo

Cittadella-Sassuolo 1-2: a quattro vittorie dal paradiso

Cittadella-Sassuolo 1-2 regala l’ennesimo weekend di gioia e serenità ai neroverdi, nonché i punti 67, …