venerdì , 1 luglio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Politano in Nazionale a sorpresa: viene convocato da Ventura!
fonte: vivoazzurro.it

Politano in Nazionale a sorpresa: viene convocato da Ventura!

Inaspettatamente, c’è anche Matteo Politano tra i convocati di Giampiero Ventura per le partite contro Albania e Olanda: la prima è in programma venerdì 24 marzo alle 20.45 al “Renzo Barbera” di Palermo ed è valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, mentre la seconda verrà disputata martedì 28 marzo alle 20.45 ad Amsterdam ma avrà valenza amichevole. Domani sera, dunque, al termine di Roma-Sassuolo, Politano andrà a Coverciano per iniziare il ritiro in vista delle due partite.

LEGGI ANCHE > PRIMAVERA AGLI OTTAVI DEL VIAREGGIO: PSV ANNICHILITO 3-0

Come mai questo cambio di programma? Si legge, sul sito della FIGC, che Ventura ha deciso di chiamare Politano e Simone Verdi del Bologna in virtù delle non perfette condizioni fisiche di Federico Bernardeschi, che verranno tuttavia valutate a Coverciano. Una bella notizia, proprio quando nessuno se lo aspettava più

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Sime Vrsaljko atletico

Sime Vrsaljko saluta l’Atletico Madrid: il croato fu la prima cessione internazionale del Sassuolo

Sime Vrsaljko saluta l’Atletico Madrid dopo sei anni di militanza: era l’estate 2016 quando il …