domenica , 29 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Pochi giorni alla chiusura del mercato e al Sassuolo manca ancora un centrocampista
Juraj Kucka

Pochi giorni alla chiusura del mercato e al Sassuolo manca ancora un centrocampista

Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato e al Sassuolo manca ancora il centrocampista richiesto da Mister Di Francesco, si è parlato tanto di Cigarini, ma tra Atalanta e Sassuolo sono distanti ancora di qualche milione, il club bergamasco chiede 10 milioni.

Il Sassuolo ha provato a percorrere altre strade, bussando alle porte del Genoa, l’interesse e su Kucka, che comunque sarebbe un ripiego, ai neroverdi non convincono le attuali condizioni fisiche del centrocampista slovacco.

Per Kucka il Sassuolo offre Pavoletti più un conguaglio economico, ma il giocatore sembra non voler lasciare il Genoa e il club non accetterà un offerta al di sotto di 8 milioni.

Negli ultimi giorni su Pavoletti anche il Cesena e il Palermo, ma il club rosanero vorrebbe prendere l’attaccante in prestito, mentre il Sassuolo vorrebbe monetizzare per poi arrivare al suo primo obbiettivo che resta Luca Cigarini.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …