sabato , 24 Febbraio 2024
sassuolo napoli femminile piovani pleidrup intervista
foto: sassuolocalcio.it

Piovani dopo Sassuolo-Napoli Femminile 2-0: “Gara difficile, peccato non averla chiusa prima”

Dopo la vittoria sul campo del Como, il Sassuolo Femminile batte 2-0 in casa il Napoli, consolidando il quinto posto in classifica. Al termine della gara, mister Piovani ha commentato così la vittoria ai canali ufficiali del club neroverde: “Le ragazze hanno fatto davvero bene contro una squadra ben organizzata. La partita l’abbiamo fatta noi, già dall’inizio si vedeva che volevamo vincerla. Sapevamo che non era facile perché ci chiudevano tanto gli spazi, però siamo arrivate tante volte davanti al portiere: l’unico rammarico è non averla chiusa prima. Ci può stare, veniamo da impegni molto importanti e con il proseguo della stagione, soprattutto nelle prossime settimane, avremo degli impegni ravvicinati dove sarà difficile recuperare energie. Soprattutto in questo momento dove abbiamo tante infortunate: dovrò chiedere un sacrificio in più alle ragazze che stanno giocando in questo momento“. 

Leggi anche > Gli highlights della sfida

Pleidrup: “L’obiettivo è rimanere nella top 5”

Autrice del secondo gol è stata Caroline Pleidrup, che ha commentato così il successo ai canali ufficiali del Sassuolo: “Sono davvero felice per i tre punti, per noi è molto importante rimanere al quinto posto in classifica. L’obiettivo è rimanere tra le prime cinque in queste ultime partite, questa vittoria è stato un grande passo avanti in quella direzione. Sono molto felice per il gol, non capita spesso che io segni ma oggi è successo”. 

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

naja mihelic sassuolo femminile intervista

CS – Mihelic: “Sassuolo una grande opportunità, la convocazione in Nazionale è stata inaspettata”

Tra le grandi rivelazioni della prima parte di stagione del Sassuolo Femminile c’è anche Naja Poje Mihelic, centrocampista …