domenica , 25 Febbraio 2024
highlights sassuolo-fiorentina 1-0
foto: sassuolocalcio.it

Pinamonti a DAZN: “Riusciremo ad uscire da questa difficoltà”

Il centravanti del Sassuolo, Andrea Pinamonti, ha condiviso le sue impressioni con i microfoni di DAZN in seguito al pareggio 1-1 contro il Torino: “Questo pareggio ha un grande valore per il nostro morale. Non sarebbe stata la prima volta che avremmo perso punti nel finale, ma Consigli ha compiuto un’ottima parata negli ultimi minuti. Sono contento perché era fondamentale ritrovare slancio in classifica”.

Quanto sentivi la mancanza del gol? “Mi piace assumere responsabilità, è normale per un attaccante, ma non sentivo il peso di non segnare. Stiamo attraversando questo momento tutti insieme, consapevoli delle difficoltà, ma sono convinto che ne usciremo.”

Come avete affrontato questa settimana? “La squadra ha affrontato la settimana in modo normale, senza cambiamenti significativi. Continuiamo a dare il massimo sia in partita che durante gli allenamenti. Non so cosa riserverà il futuro, ma spero che nulla cambi. Questo punto deve essere un contributo fondamentale nel nostro percorso fino alla fine del campionato.”

Speri di essere convocato in Nazionale? “Non lo so, dovreste chiederlo agli altri.”

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-empoli 2-3

VIDEO: gli highlights di Sassuolo-Empoli 2-3

Andiamo a vedere gli highlights di Sassuolo-Empoli 2-3, gara che ha visto l’ennesima sconfitta neroverde …