Sassuolo-Milan di ieri sera è stata l’ultima partita in maglia neroverde non solo per Francesco Magnanelli, ma anche per Federico Peluso, omaggiato con una targa prima dell’inizio del match. A fine partita, Peluso è stato intervistato da DAZN: queste le sue parole.
Sul percorso: “Ho vissuto mille emozioni perché sono arrivato dalla Juve. Il mio procuratore, la società e il direttore mi hanno detto ‘vieni che ci sarà un bel progetto’. Io l’ho sposato, questo progetto. Ci siamo tolto soddisfazioni enormi, arrivando in Europa League e calpestando grandi palcoscenici. Il Sassuolo è una società che è cresciuta ogni anno. Ringrazio il presidente, il direttore e questa società che mi ha dato la possibilità di finire, almeno con loro, nel migliore dei modi: porterò questa partita sempre nel cuore. Speravo di giocare qualche minuto in più ma è andata così”.
Sul picco e sul futuro: “Ci sono stati tanti momenti topici. E’ stata una crescita continua, ma l’annata dell’Europa è quella che più mi rimarrà. Sono passati tanti compagni, allenatori ed emozioni: il Sassuolo sotto questo aspetto è un club grandioso, forse unico, e non smetterò di ringraziarlo. Futuro? Mi prenderò un po’ di tempo. Mi sento ancora bene, quindi mi dispiacerebbe… Vedremo”.
Visualizza questo post su Instagram