martedì , 14 luglio 2020
Home / Notizie Neroverdi / Pellegrini: “Il Sassuolo mi ha aiutato a crescere, ho sempre sentito la loro fiducia”
foto: calciomercato.com

Pellegrini: “Il Sassuolo mi ha aiutato a crescere, ho sempre sentito la loro fiducia”

Da Roma, l’ex neroverde Lorenzo Pellegrini ha rilasciato un’intervista nella quale parla delle sue speranze per il futuro.

Nell’articolo comparso oggi sul Corriere dello Sport, il giovane centrocampista giallorosso è tornato a far riferimento al suo periodo in Emilia: «Il mio obiettivo era tornare qui, a casa, proseguire il mio percorso. Il Sassuolo mi ha dato la possibilità di crescere ed esprimermi in tutti i sensi. Ho sempre sentito la loro fiducia».

Tanta gratitudine per una società che gli ha permesso di arrivare in una big: «Ora sono pronto. Non è facile andare via a 18 anni, a Sassuolo mi hanno aiutato tutti, li ringrazio, a cominciare dal presidente».

Un addio annunciato, il suo, posticipato di alcuni mesi: «A gennaio non avrei lasciare il Sassuolo. Non era un momento felice, non sarebbe stato giusto andare via. C’erano state offerte, anche da parte della Roma. Il Sassuolo non meritava che me ne andassi».

Leggi anche > POMINI E’ DEL PALERMO: LASCIA SASSUOLO DOPO 13 STAGIONI

foto: calciomercato.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo-napoli

Guai per i fratelli Traore, adesso rischiano una lunga squalifica

Hamed Traore e suo fratello Amad (in forza all’Atalanta) sono accusati dalla Procura di Parma …