venerdì , 27 novembre 2020
Home / Campionato / Pavoletti gioia a metà: “Il mio gol non è servito”
Leonardo Pavoletti
foto: sassuolocalcio.it

Pavoletti gioia a metà: “Il mio gol non è servito”

Per Leonardo Pavoletti la sfida contro il Palermo rimarrà un ricordo indelebile, primo gol in Serie A per il bomber neroverde che fono a questo momento ha trovato pochissimo spazio nelle formazioni di mister Di Francesco, un gol annebbiato dalla sconfitta nei minuti finali.

Se il mio gol fosse servito per portare a casa il pareggio, sarebbe stata una serata perfetta, fare gol è sempre bello, il primo in Serie A poi ha tutto un altro sapore. Dobbiamo migliorare la gestione della gara per evitare di ripetere gli errori che abbiamo commesso“, sono le parole di Pavoletti al suo primo gol in Serie A, una gioia a metà per l’attaccante neroverde che nonostante la soddisfazione del gol esce dal campo con una sconfitta.

Pavoletti commenta l’espulsione di CannavaroIl gol preso nei primi minuti ha aumentato il nervosismo in campo, Paolo è un calciatore corretto, non so perchè si sia arrabbiato così tanto“.

E poi su Di Francesco: “Il mister sta facendo un lavoro straordinario, siamo sempre sul pezzo, io sto trovando poco spazio, ma quando vengo chiamato do sempre il massimo“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo, a rischio Berardi

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …