Sulle condizioni di Zaza: “dal punto di vista medico non so ancora dirvi niente, sta facendo degli accertamenti, ha avuto un problemino muscolare durante l’allenamento, a breve ne sapremo di più.
Di Francesco sulla prossima gara: la nostra testa è già sull EMPOLI, non dobbiamo perdere la concentrazione, e non possiamo permetterci distrazioni.
Di Francesco sul modulo: dopo la bella prestazione con la Juve, ho voluto riproporre il 3-4-3, la squadra schierata in questo modo riesce ad esprimere meglio il mio gioco, anche in questa partita nonostante i cambi sono rimasto sempre sul 3-4-3.
Di Francesco: sono contento di avere sempre pronti giocatori come Floccari e Pavoletti, per me è importante avere scelta, sono contento del,a prestazione di Floccari e di tutta la squadra.
Di Francesco: È stata una gara fondamentale forse non decisiva, ma importante, sono dispiaciuto per il gol preso, ma sono contento della prestazione della squadra, una vittoria che ci mancava da troppo tempo.
Ore 20:20 arriva Di Francesco in sala stampa.
Siamo in attesa dei protagonisti della gara per raccogliere le loro dichiarazioni.
Il Sassuolo conquista la prima vittoria stagionale, a farne le spese è il Parma di Donadoni, che dopo questa sconfitta (la settima in otto gare) resta ultimo in classifica con solo 3 punti.