domenica , 19 Maggio 2024
Parma-Sassuolo in tv

Parma-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 37esima giornata di Serie A è caratterizzata dai big match tra Juventus e Inter, sabato alle 18, e Roma e Lazio, sabato alle 20:45. La domenica verrà aperta alle 12:30 da Fiorentina-Napoli e sarà chiusa alle 20:45 da Milan-Cagliari. Dove si può vedere Parma-Sassuolo in tv? Il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi è reduce dall’immeritata sconfitta con la Juve ed è a caccia di tre punti fondamentali per alimentare il sogno europeo. Il Parma, già retrocesso, è reduce dalla sconfitta al fotofinish in casa della Lazio.

Parma-Sassuolo Sky o Dazn: dove vederla in TV

Parma-Sassuolo è un’esclusiva Sky Sport e non verrà trasmessa su DAZN: l’ultimo match del Sassuolo andato in diretta su DAZN è Sassuolo-Juventus del 12 maggio. Parma-Sassuolo verrà trasmessa sul canale 202 di Sky (473 del digitale terrestre) a partire dalle ore 17, in cui inizierà il collegamento con Sky Calcio Show, mentre il fischio d’inizio è previsto alle ore 18. Parma-Sassuolo in tv sarà disponibile solo agli abbonati al Pacchetto Calcio. La telecronaca della partita è stata affidata a Daniele Barone, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Parma-Sassuolo in streaming

Sky dà la possibilità ai propri abbonati di guardare Parma-Sassuolo anche su Internet con la piattaforma Sky Go (se inclusa nell’abbonamento) e su NOW TV, servizio di streaming on-demand di proprietà Sky. La gara andrà in replica integrale alle ore 02:00 e alle 09:30 di lunedì su Sky Sport Serie A (canale 202), ma anche alle 13:00 di martedì, sempre sul canale 202 (473 del digitale terrestre). Chi non è abbonato Sky può seguire la diretta testuale di Parma-Sassuolo sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

sassuolo serie b

Il Sassuolo retrocede in Serie B dopo 11 anni: è ufficiale

Il Sassuolo è ufficialmente retrocesso in Serie B. Si chiude dopo 11 anni la prima …