lunedì , 21 giugno 2021
Home / Campionato / Parma-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
Parma-Sassuolo in tv

Parma-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 37esima giornata di Serie A è caratterizzata dai big match tra Juventus e Inter, sabato alle 18, e Roma e Lazio, sabato alle 20:45. La domenica verrà aperta alle 12:30 da Fiorentina-Napoli e sarà chiusa alle 20:45 da Milan-Cagliari. Dove si può vedere Parma-Sassuolo in tv? Il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi è reduce dall’immeritata sconfitta con la Juve ed è a caccia di tre punti fondamentali per alimentare il sogno europeo. Il Parma, già retrocesso, è reduce dalla sconfitta al fotofinish in casa della Lazio.

Parma-Sassuolo Sky o Dazn: dove vederla in TV

Parma-Sassuolo è un’esclusiva Sky Sport e non verrà trasmessa su DAZN: l’ultimo match del Sassuolo andato in diretta su DAZN è Sassuolo-Juventus del 12 maggio. Parma-Sassuolo verrà trasmessa sul canale 202 di Sky (473 del digitale terrestre) a partire dalle ore 17, in cui inizierà il collegamento con Sky Calcio Show, mentre il fischio d’inizio è previsto alle ore 18. Parma-Sassuolo in tv sarà disponibile solo agli abbonati al Pacchetto Calcio. La telecronaca della partita è stata affidata a Daniele Barone, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Parma-Sassuolo in streaming

Sky dà la possibilità ai propri abbonati di guardare Parma-Sassuolo anche su Internet con la piattaforma Sky Go (se inclusa nell’abbonamento) e su NOW TV, servizio di streaming on-demand di proprietà Sky. La gara andrà in replica integrale alle ore 02:00 e alle 09:30 di lunedì su Sky Sport Serie A (canale 202), ma anche alle 13:00 di martedì, sempre sul canale 202 (473 del digitale terrestre). Chi non è abbonato Sky può seguire la diretta testuale di Parma-Sassuolo sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Andrea Costa stadi

Il sottosegretario Andrea Costa: “prossima stagione con gli stadi aperti a più del 25% di capienza”

Il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa è stato intervistato da Nsl Radio, dove ha parlato …