domenica , 19 Maggio 2024
Scamacca Friburgo
foto: lapresse

VIDEO – Parma-Genoa 1-2: che doppietta di Gianluca Scamacca!

Gianluca Scamacca sbanca il Tardini. L’attaccante del Genoa, in prestito dal Sassuolo, con una doppietta rimonta il temporaneo vantaggio di Pellé, portando i rossoblù ad una strepitosa vittoria, un passo decisivo per la salvezza dei grifoni.

Entrato nella ripresa, l’ex Roma ribalta tutto e festeggia la convocazione in Under-21. Prima mette dentro un tap-in su cross di Zappacosta, poi confeziona un gol strepitoso insieme a Marko Pjaca.

L’azione è tutta da raccontare: prima Scamacca sfoggia un velo per il croato, che gliela ridà con un pregevole tacco, liberandolo e mandandolo al tiro, fatale, nell’angolino dai 35 metri.

Sono stato sempre con la testa qui – racconta Gianluca a fine partita – le voci girano, è normale, però sono sempre stato con la testa qui. A giorni abbiamo la fase a gironi. Adesso penserò a far bene lì e conquistarci la fase finale del torneo“.

Ecco il video degli highlights di Parma-Genoa 1-2 con la doppietta di Gianluca Scamacca:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo cagliari precedenti

DIRETTA Sassuolo-Cagliari: cronaca, formazioni ufficiali e tabellino dal Mapei Stadium

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Cagliari, gara valida per la 37^ giornata di Serie A. Il …