domenica , 14 agosto 2022
Home / Le altre di A / VIDEO – Parma-Genoa 1-2: che doppietta di Gianluca Scamacca!
Scamacca Friburgo
foto: lapresse

VIDEO – Parma-Genoa 1-2: che doppietta di Gianluca Scamacca!

Gianluca Scamacca sbanca il Tardini. L’attaccante del Genoa, in prestito dal Sassuolo, con una doppietta rimonta il temporaneo vantaggio di Pellé, portando i rossoblù ad una strepitosa vittoria, un passo decisivo per la salvezza dei grifoni.

Entrato nella ripresa, l’ex Roma ribalta tutto e festeggia la convocazione in Under-21. Prima mette dentro un tap-in su cross di Zappacosta, poi confeziona un gol strepitoso insieme a Marko Pjaca.

L’azione è tutta da raccontare: prima Scamacca sfoggia un velo per il croato, che gliela ridà con un pregevole tacco, liberandolo e mandandolo al tiro, fatale, nell’angolino dai 35 metri.

Sono stato sempre con la testa qui – racconta Gianluca a fine partita – le voci girano, è normale, però sono sempre stato con la testa qui. A giorni abbiamo la fase a gironi. Adesso penserò a far bene lì e conquistarci la fase finale del torneo“.

Ecco il video degli highlights di Parma-Genoa 1-2 con la doppietta di Gianluca Scamacca:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo milan in tv

In che modo le statistiche xG cambiano l’analisi del calcio?

La metrica Expected Goals, abbreviata in xG, sta diventando sempre più popolare, arrivando alle scrivanie …