mercoledì , 18 maggio 2022
Home / Campionato / Orario Sassuolo-Milan: ipotesi 22 maggio alle 15 sempre più concreta
probabili formazioni sassuolo milan
foto: acmilan.com

Orario Sassuolo-Milan: ipotesi 22 maggio alle 15 sempre più concreta

Quando si giocherà Sassuolo-Milan? Ad oggi, ancora non c’è né una data né un orario certo. Tutto, infatti, dipenderà dalla posizione in classifica dei rossoneri. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di campionato ancora in bilico all’ultima giornata l’ipotesi più accreditata è quella di domenica 22 maggio alle ore 15. Il motivo? Sabato 21, in Piazza Duomo, si terrà il concerto di Radio Italia e di conseguenza per motivi di ordine pubblico è impossibile che una delle tifoserie tra Milan e Inter possa scendere in piazza a festeggiare.

Leggi anche > Pagelle dei Tifosi: i risultati di Sassuolo-Udinese 1-1 

Ancora non c’è un’ufficialità in merito, ma negli ultimi giorni il Ministero degli Interni ha richiesto alla Lega che le partite delle due milanesi vengano giocate in quel giorno e quell’ora: la risposta della Lega, seppur ancora non ufficiale, è stata affermativa. Di conseguenza, sono partiti i dialoghi tra i rossoneri e la questura di Milano. In caso di vittoria dell’Inter, impegnata in casa con la Sampdoria, non ci sarà nessun problema. Viceversa, l’obiettivo sarà far defluire i tifosi nerazzurri dal Meazza per poi permettere a quelli rossoneri di scendere in piazza e festeggiare.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni sassuolo milan

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: Kyriakopoulos rientra dalla squalifica

La 38^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Milan, match in programma domenica 22 maggio alle 18:00 …