lunedì , 23 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Olanda, tra i pre convocati c’è anche Timo Letschert
Timo Letschert
Timo Letschert (foto: sassuolocalcio.it)

Olanda, tra i pre convocati c’è anche Timo Letschert

Danny Blind, commissario tecnico della Nazionale Olandese, ha diramato la lista dei trentasei pre convocati, in vista dell’amichevole contro la Grecia e la prima partita di qualificazione per i mondiali contro la Svezia. Entrambi gli incontri si giocheranno a inizio settembre.
Nella lista figura anche il nome di Timo Letschert, neo acquisto e difensore del Sassuolo. Per Timo è la prima chiamata in Nazionale Maggiore, dopo una presenza in Under 20 e tre in Under 21. Letschert è l’unico giocatore che milita in Serie A chiamato da Blind insieme a Kevin Strootman, centrocampista in forza alla Roma.

Tra i pre convocati c’è anche Rick Karsdorp, centrocampista e giocatore del Feyenoord. Il giocatore in questa sessione di mercato era stato accostato più volte al Sassuolo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo, Settimana 9: primo centro tra i pro per Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo Serie A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio per Spezia-Atalanta 0-0. Edoardo …