sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Oggi pomeriggio il vertice decisivo Juve-Sassuolo per Manuel Locatelli
locatelli juventus

Oggi pomeriggio il vertice decisivo Juve-Sassuolo per Manuel Locatelli

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto della situazione sulla trattativa tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli, oggetto del desiderio della società bianconera. Oggi pomeriggio alle 14.30, alla Continassa, è previsto l’ultimo e decisivo incontro per trovare un accordo: dopo settimane di frizioni, dalle parti filtra ottimismo per la buona riuscita del summit, a cui parteciperanno l’ad neroverde Carnevali, l’ad bianconero Arrivabene, il capo dell’area sportiva Cherubini e il vicepresidente Nedved.

Locatelli alla Juventus: le cifre

Mentre l’accordo tra Locatelli e Juventus è stato già trovato da tempo sulla base di un quinquennale a 3 milioni annui, l’intesa tra Sassuolo e Juventus non è mai arrivata. L’ultima proposta juventina era rimasta al prestito biennale per 5 milioni, obbligo di riscatto a 20 milioni condizionato alla qualificazione in Champions nella seconda stagione di prestito, 7 milioni di bonus e 25% di percentuale sulla rivendita.

Segui CS anche su Instagram!

Dal canto suo, Carnevali è sempre rimasto inamovibile sui 40 milioni di parte fissa, suddivisi in 5 milioni di prestito annuale e 35 di obbligo non condizionato, oltre a 10 milioni di bonus e 15% sulla rivendita. Nell’incontro di oggi le parti si avvicineranno: la Juventus rilancerà, il Sassuolo abbasserà le pretese. La base sembra comunque essere un prestito annuale con obbligo di riscatto. Manuel Locatelli si avvicina al bianconero.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …