giovedì , 21 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Obiang è in Italia: “Al West Ham sono maturato, ho ancora tanto da dimostrare”
Pedro Obiang
foto: sportal

Obiang è in Italia: “Al West Ham sono maturato, ho ancora tanto da dimostrare”

Pedro Obiang è appena sbarcato in Italia: le prime parole da nuovo giocatore del Sassuolo sono state raccolte da Sky Sport direttamente in aeroporto: “L’Italia è sempre stata con me, dato che la mia compagna e mio figlio sono italiani. Sapevo che prima o poi sarei tornato. Sassuolo? La possibilità è partita da una chiamata del mister, arrivata ancor prima che iniziasse il mercato. Giorno dopo giorno mi ha introdotto nel mondo del Sassuolo convincendomi sempre di più, poi ho parlato con il mio allenatore ed ora sono qua. L’Obiang che è tornato è molto più maturo, ora ho 27 anni, voglio dimostrare di avere ancora tanto da dare; sicuramente troverete un giocatore diverso”. Ricordiamo che la trattativa si è chiusa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 8 milioni più bonus.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: LETSCHERT E’ GIA’ AD AMBURGO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: per arrivare a Scamacca, la Juve pensa a Cacace

La Juventus vuole Gianluca Scamacca: per la punta del Sassuolo, sta pensando ad una contropartita …