mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Numeri di maglia Sassuolo 2019/2020: novità e conferme

Numeri di maglia Sassuolo 2019/2020: novità e conferme

Sulla pagina Facebook del Sassuolo Calcio sono stati pubblicati i numeri di maglia che i giocatori neroverdi indosseranno nel corso della stagione 2019/2020.

 

Quasi scontate le conferme del 4 per capitan Magnanelli, del 25 per Domenico Berardi e del 47 per Andrea Consigli. I nuovi arrivi, dal canto loro, scelgono numeri simbolici per il loro ruolo (il 9 di Ciccio Caputo o il 5 di Andrew Gravillon) o che hanno già vestito in passate stagioni (il 14 di Pedro Obiang).

Il 10 non sarà più appannaggio di Alessandro Matri, che ha ceduto la maglia a Djuricic; Adjapong abbandona il 98 per ereditareil 12 lasciato libero da Stefano Sensi. Jeremie Boga lascia il 20 per un più classico 7, da ultimo vestito da Missiroli, mentre Alfred Duncan fa suo l’8 abbandonando il 32, che va sulle spalle del citato Matri; dal canto suo Marlon lascia il 2 non assegnato e vira sul numero 15. Curiose le numerazioni scelte da secondo e terzo portiere: Gianluca Pegolo abbandona il 79 per un inedito 56 e il nuovo arrivato Alessandro Russo opta per il 64.

Da valutare le posizioni di alcuni giocatori, non certi della permanenza in Emilia ma comunque inclusi nella lista: su tutti Goldaniga, Kolaj e Mazzitelli. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …