lunedì , 20 settembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Novità per la stagione 2021/2022: vota le Pagelle dei Tifosi su CanaleSassuolo.it!
pagelle dei tifosi sassuolo

Novità per la stagione 2021/2022: vota le Pagelle dei Tifosi su CanaleSassuolo.it!

Canale Sassuolo amplia la propria offerta editoriale in vista della stagione 2021/2022, che inizierà ufficialmente sabato prossimo alle 18.30 con l’esordio in Serie A al Bentegodi contro l’Hellas Verona: sarete voi lettori e tifosi i protagonisti di questo nuovo format.

Nella galassia delle testate sportive, uno degli articoli più discussi – com’è giusto che sia – è quello sulle pagelle ai giocatori: difficile, se non impossibile, trovare d’accordo tutti i lettori sulle valutazioni dei calciatori scesi in campo. E’ da questo presupposto che abbiamo deciso di aprire uno spazio sotto forma di articolo, dopo ogni partita, dove avrete carta bianca e potrete assegnare il voto che preferite: uno spazio che abbiamo chiamato le Pagelle dei Tifosi.

Unisciti al nuovo canale Telegram di CS!

Il sondaggio – un Modulo Google – sarà aperto per 24 ore, al termine delle quali raccoglieremo i risultati, ne estrapoleremo la media giocatore per giocatore e per poi pubblicarla in un nuovo articolo. Per votare non è necessaria alcuna registrazione, potrete modificare il vostro voto quante volte volete e non è necessario che votiate tutti i giocatori per inviare la risposta. A fine stagione, i dati raccolti serviranno a costruire il Pagellone dei Tifosi, scelto al 100% da voi lettori.

Appuntamento a sabato sera per Hellas Verona-Sassuolo con le prime Pagelle dei Tifosi!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Jens Odgaard Waalwijk

Prestiti Sassuolo, Settimana 3: in gol Odgaard, al via la Serie D

Prestiti Sassuolo SERIE A Martin ERLIC (Spezia): in campo 23 minuti da titolare in Venezia-Spezia …