sabato , 13 Luglio 2024
generazione s

New entry nel progetto Generazione S del Sassuolo: è la Solierese

Si accresce ancora il parco squadre che si sono affiliate al Sassuolo nell’ambito del progetto Generazione S: dopo i piacentini dell’Academy Moretti, oggi è il turno della Solierese, settima società ad aver aderito alla Carta dei Valori neroverde. La società modenese, contestualmente alla presentazione di Oscar Lolli come nuovo presidente (succede ad Angelo Neri, in carica da 40 anni), ha comunicato l’affiliazione a Generazione S, di durata triennale.

“Siamo orgogliosi perché è stato il Sassuolo a cercarci, evidentemente sanno come lavoriamo qui e la cosa ci rende davvero fieri. Questa partnership ci consentirà di formare e aggiornare non solo i nostri 250 bimbi ma anche il nostro staff tecnico: abbiamo 27 allenatori nel nostro organico, praticamente due per ogni squadra, più preparatori e addetti che, grazie a questa collaborazione, saranno sempre più qualificati” ha dichiarato Lolli a Voce Di Carpi.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

federico casolari cittadella

Federico Casolari raggiunge il Sassuolo in Serie B: è un nuovo giocatore del Cittadella

Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende e c’è chi sale. Il Sassuolo …