mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / “Neroverdi sotto le stelle”: giovedì 29 il Sassuolo presenta squadra e prima maglia 2021-22
foto: caffedistretto.it

“Neroverdi sotto le stelle”: giovedì 29 il Sassuolo presenta squadra e prima maglia 2021-22

Giovedì 29 Luglio alle ore 21:15 in Piazzale Della Rosa a Sassuolo (la piazza antistante il Palazzo Ducale) il Sassuolo Calcio ha organizzato “Neroverdi sotto le stelle“, la presentazione ufficiale della stagione 2021/2022 con la presenza delle Prime Squadre Maschile e Femminile e i rispettivi Staff Tecnici.

Nell’occasione verrà svelata anche la nuova prima maglia ufficiale neroverde targata Puma per la stagione 2021-22.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina ufficiale Facebook del club e in ambito locale dall’emittente televisiva TRC sul canale 11 del Digitale Terrestre.

L’accesso in piazza sarà contingentato. Riportiamo di seguito le istruzioni della società per poter partecipare all’evento:

Nel rispetto della vigente normativa anti Covid-19, all’evento potranno accedere anche gli sportivi e i tifosi neroverdi che dovranno prenotare il biglietto/invito secondo una delle due seguenti modalità:

  1. inviare una mail a biglietteria@sassuolocalcio.it con indicato nome, cognome, luogo e data di nascita delle persone per le quali si richiede il biglietto invito e successivamente stampare il tagliando allegato alla mail di risposta. La mail sarà da inviare a partire da oggi e fino alle ore 13 di Mercoledì 28 Luglio.

oppure

  1. Presentarsi con un documento d’identità presso il Sassuolo Official Store in Piazza Garibaldi a Sassuolo dal lunedì al sabato 9,30/13 e 15,30/19,30 (chiuso Lunedì mattina e Giovedì pomeriggio) entro e non oltre le ore 13 di Mercoledì 28 Luglio e ritirare direttamente il biglietto d’ingresso alla serata.

Per i media e gli operatori della comunicazione sarà invece necessario accreditarsi preventivamente al seguente indirizzo: ufficiostampa@sassuolocalcio.it entro le ore 19 di Martedì 27 Luglio.

MODALITA’ DI ACCESSO A PIAZZALE DELLA ROSA 

  1. I possessori del biglietto, richiesto secondo le modalità di cui sopra, potranno accedere alla serata “Neroverdi sotto le stelle” in Piazzale Della Rosa esibendo il Green Pass attestante l’avvenuta doppia vaccinazione da almeno 14 giorni oppure un esito negativo da tampone rapido effettuato entro le 48 ore dall’inizio della serata o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 entro 6 mesi dalla data della serata.

Per facilitare gli ospiti, di seguito indichiamo l’elenco di alcune farmacie di Sassuolo e Fiorano dove è possibile eseguire il tampone rapido senza prenotazione:

SASSUOLO

  • Farmacia Ferrari, Via Venezia, 27, Sassuolo, Tel 0536/872841
  • Farmacia Regina Pacis, Via Regina Pacis, 88, Sassuolo, Tel 0536/802963
  • Antica Farmacia Pacchioni, Via Cesare Battisti, 11, Sassuolo, Tel 0536/805808
  • Farmacia S. Giorgio, Via Aravecchia, 3, Sassuolo, Tel 0536/1801776 – solo mercoledì dalle 13 alle 15 (su prenotazione)

FIORANO MODENESE

  • Farmacia Bavutti, Via Statale Est, 190, Fiorano Modenese, Tel 0536/872841
  • Farmacia S.S. Antonio e Francesco, Piazza Callegari, 6, Fiorano Modenese, Tel 0536/830242 (previa telefonata)

 

  1. Prima dell’accesso alla piazza verrà eseguita la rilevazione della temperatura da parte di personale autorizzato presente in loco.
  2. Durante la serata sarà obbligatorio rimanere seduti nel posto assegnato e comunque rispettare sempre il distanziamento sociale dagli altri spettatori, evitare assembramenti e indossare SEMPRE la mascherina.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

domenico berardi allenamento

Domenico Berardi è tornato: l’attaccante si sottopone ai test Mapei

Domenico Berardi è tornato a Sassuolo dopo la vittoria dell’Europeo con la Nazionale italiana. Il …