giovedì , 25 febbraio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Nazionale: Roberto Mancini positivo al COVID. Oggi pomeriggio le convocazioni
fonte: vivoazzurro.it

Nazionale: Roberto Mancini positivo al COVID. Oggi pomeriggio le convocazioni

Roberto Mancini è risultato positivo al tampone per il COVID-19 a cui si è sottoposto giovedì 5 novembre. Il Commissario Tecnico dell’Italia, che verrà sostituito in panchina da Alberico Evani, continuerà a dirigere le sedute di allenamento da remoto: già oggi pomeriggio, verranno diramate due liste di convocazione per le tre partite contro Estonia, Polonia e Bosnia. La prima lista è composta perlopiù da giovani, che arriveranno a Coverciano entro domenica sera e giocheranno l’amichevole con l’Estonia dell’11.

Leggi anche > VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-UDINESE 0-0

Il gruppo più esperto raggiungerà il Centro Federale toscano 48 ore e preparerà le due importanti partite di Nations League contro Polonia e Bosnia. La scelta della FIGC, fa sapere La Gazzetta dello Sport, è dovuta ad un tentativo di pacificazione con i club, che più volte hanno denunciato i troppi impegni dei propri tesserati. Entro oggi, sapremo se Mancini avrà deciso di chiamare Berardi e Caputo, oltre a Locatelli che è quasi certo della convocazione. Potrebbe trovare posto in lista anche Gianluca Scamacca, in gol anche nel derby di domenica scorsa.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

bilanci serie a

Serie A: il Sassuolo tra le poche società in utile. Profondo rosso per Inter, Milan, Roma e Juventus

  Il Secolo XIX ha pubblicato uno speciale sul bilancio delle società di serie A. …