martedì , 26 ottobre 2021
Home / Sassuolo Femminile / Nazionale Femminile: Cantore tra le convocate per le partite di qualificazione al Mondiale
Sofia Cantore Nazionale Femminile
Foto: sassuolocalcio.it

Nazionale Femminile: Cantore tra le convocate per le partite di qualificazione al Mondiale

Sono 25 le calciatrici convocate dalla CT Milena Bertolini per le partite con Croazia e Lituania, valide per la qualificazione al Mondiale del 2023. Le Azzurre si raduneranno domenica a Roma e nella giornata di lunedì si sposteranno a Castel di Sangro per iniziare la preparazione. Il match con la Croazia si disputerà venerdì 22 ottobre alle 17:30 (diretta su Rai 2) presso lo stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro. Mentre martedì 26 ottobre all’LFF Stadium di Vilnius (ore 18.30 locali, 17.30 italiane) è in programma la gara con la Lituania.

C’è anche un po’ di Sassuolo tra le convocate azzurre: Sofia Cantore, infatti, farà parte del gruppo scelto da Milena Bertolini.

Leggi anche > Genoa-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti 

Nazionale Femminile: sono 25 le ragazze chiamate dalla CT Bertolini

Portieri: Rachele Baldi (Roma), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina);

Difensori: Elisa Bartoli (Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Roma), Sara Gama (Juventus), Alia Guagni (Atletico Madrid), Martina Lenzini (Juventus), Elena Linari (Roma), Cecilia Salvai (Juventus);

Centrocampiste: Arianna Caruso (Juventus), Valentina Cernoia (Juventus), Aurora Galli (Everton), Giada Greggi (Roma), Martina Rosucci (Juventus);

Attaccanti: Barbara Bonansea (Juventus), Sofia Cantore (Sassuolo), Valentina Giacinti (Milan), Cristiana Girelli (Juventus), Benedetta Glionna (Roma), Valeria Pirone (Roma), Annamaria Serturini (Roma).

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Primavera Femminile Sassuolo Amichevole Inter

Sassuolo, la Primavera Femminile fa 2-2 in amichevole contro l’Inter

La Primavera Femminile del Sassuolo sfrutta lo stop di campionato imposto dalle Nazionali per giocare …