venerdì , 9 Dicembre 2022
napoli-sassuolo tv
Foto: sassuolocalcio.it

Napoli-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Sabato 29 ottobre alle ore 15.00 si giocherà Napoli-Sassuolo: dove vederla in tv? Su Sky o su DAZN? Ecco tutte le informazioni.

La dodicesima giornata di serie A si aprirà proprio con la sfida tra partenopei e Sassuolo, seguita alle 18.00 da Lecce-Juventus e alle 20.45 da Inter-Sampdoria. Domenica 30 ottobre lunch match con Empoli-Atalanta, seguita da Cremonese-Udinese e Spezia-Fiorentina alle 15.00. Alle 18.00 c’è Lazio-Salernitana. Alle 20.45 Torino-Milan. Match del lunedì saranno Hellas Verona-Roma alle 18.30 e Monza-Bologna alle 20.45.

Leggi anche > IL FOCUS SULLA GARA DEL MARADONA: PRECEDENTI, CURIOSITA’, STATISTICHE, QUOTE SCOMMESSE

Napoli-Sassuolo Sky o DAZN: dove vederla in TV

Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La partita sarà visibile a partire dalle 15.00 in streaming live e on demand. La telecronaca della gara sarà affidata a Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi. A bordocampo Davide Bernardi.

Napoli-Sassuolo in streaming

Oltre che in tv, la gara sarà trasmessa via streaming sempre da DAZN attraverso la sua applicazione o via browser. Chi non riuscisse a vedere la gara, può seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …