venerdì , 29 Marzo 2024

Moviola di Sassuolo-Parma: tre gol da annullare al Sassuolo?

Di tutte le sfide della 27^ giornata di campionato, quella tra Sassuolo-Parma è sicuramente la gara più analizzata, Cervellera sotto accusa per diversi episodi che avrebbero condizionato l’andamento della gara.

Ce n’è per tutti i gusti. Partiamo dal primo gol di Sansone, dalle immagini sembrerebbe regolare, ma non per calciomercato.it che vede l’attaccante neroverde in posizione dubbia.

Sul gol del pareggio di Lila al 26′ non ci sarebbero dubbi, come anche per il gol del 2-1 segnato da Sansone al 36′.

I moviolisti di tutto il mondo si scatenano invece sull’episodio che al 61′ ha portato il Sassuolo sul 3-1, presunto contatto tra Mirante e Sansone, rosso per il portiere gialloblù e calcio di rigore per il Sassuolo, dal dischetto berardi segna il gol del 3-1. Sembrerebbero tutti d’accordo nel dire che tra Sansone e Mirante non ci sia stato contatto, Sansone è già in caduta quando avviene il tocco, ma il tocco c’è, seppur minimo. Di conseguenza, a detta di molti, Mirante non andava espulso e il rigore non andava concesso, adesso Sansone rischia la prova TV.

sassuolo-parma-mirante-sansone

Ma non finisce qui, per il Corriere Dello Sport da annullare anche il gol di Missiroli del 4-1, le motivazioni sono: c’è Berardi, sul tiro di Missiroli, piantato davanti a Iacobucci e in netto off side.

Quindi la gara sarebbe finita sul risultato di 1-1? No, perchè secondo la moviola di Eurosport, il gol annullato al Parma del 4-2 era regolare, Coda non è in offside, ma in linea con Acerbi.

Il risultato finale secondo gli esperti commentatori tv? 1-2 per il Parma. No Comment.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

infortunio berardi

Berardi out, chi aiuterá il Sassuolo a suon di gol?

In poco meno di un mese il presente e il futuro dei neroverdi è cambiato …