domenica , 19 Maggio 2024
intervista monterubbiano
Credits: sassuolocalcio.it

Monterubbiano dopo Sassuolo-Parma 5-4: “Soddisfatta della mia prestazione, cercavo il gol da tanto”

Il Sassuolo Femminile vince contro il Parma per 5-4. Valeria Monterubbiano, protagonista della partita con la sua doppietta, commenta la prestazione ai microfoni di Sassuolo Channel. Queste le sue parole.

Sul gol – “E’ sempre bello vedere come la gioia per un gol venga condivisa da tutte le compagne di squadra. La fiducia da parte di tutto il gruppo mi ha fatto sentire ripagata. Il primo gol è stato molto istintivo: ho visto la palla arrivare, mi sono coordinata e ho insaccato la palla in rete. Prevedibile o inaspettato che fosse, lo desideravo tanto”.

Sulla soddisfazione più grande – “Sicuramente la vittoria. Penso che venga prima il gruppo rispetto alla prestazione individuale”.

Sul ruolo – “Credo che il compito di qualunque giocatrice, indipendentemente dal ruolo, sia quello di farsi trovare pronta nel momento del bisogno. Quello che ho cercato di fare fino a ora è stato di tenere sempre alta la concentrazione e questo forse mi ha permesso di aiutare la squadra oggi“.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

juventus sassuolo femminile

Il Sassuolo Femminile chiude la stagione con una sconfitta: la Juve passa per 3-2

Il Sassuolo Femminile saluta una stagione entusiasmante e ricca di soddisfazioni: non è arrivato il …