venerdì , 27 novembre 2020
Home / Campionato / Missiroli post Sassuolo-Napoli: “Grande gara, testa subito al Chievo”
foto: AFP

Missiroli post Sassuolo-Napoli: “Grande gara, testa subito al Chievo”

Al termine di Sassuolo-Napoli, gara che i neroverdi hanno caparbiamente concluso sull’1-1, è intervenuto in zona mista Simone Missiroli. Il centrocampista neroverde, come prevedibile, è soddisfatto per l’andamento di una gara che alla vigilia vedeva il Sassuolo nettamente sfavorito.

“Davvero un’ottima prestazione esordisce il numero 7 neroverde “che con un po’ di fortuna in più potevamo coronare con una vittoria. Siamo stati corti e compatti per non far ragionare una grande squadra che gioca in spazi stretti e ripartire in contropiede. Sull’autogol di Rogerio non saprei pronunciarmi, non ho ancora visto le immagini televisive. Sicuramente è stato un episodio sfortunato”.

Leggi anche > IACHINI POST SASSUOLO-NAPOLI: “BUONISSIMA PRESTAZIONE, STIAMO CRESCENDO. POTEVAMO VINCERLA…”

Il centrocampista dedica le ultime battute al rendimento del suo reparto e all’incontro previsto per mercoledì. “Il nostro obiettivo era il recupero palla per evitare che il Napoli potesse essere efficace con le sue giocate. Abbiamo avuto anche l’occasione per raddoppiare e gestire meglio la partita. Questa gara dà comunque grande carica per la partita contro il Chievo, che oggi ha vinto. Dobbiamo dimostrare di essere più forti di loro. Oggi è stata una partita dispendiosa e difficile ma anche mercoledì dobbiamo mettercela tutta”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Inter, i convocati di De Zerbi: Caputo ancora fuori, torna Pegolo, ce la fa Chiriches

Sono 24 i convocati di mister De Zerbi per Sassuolo-Inter, che si disputerà domani alle …