venerdì , 15 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Milan-Sassuolo: 10mila euro di multa per Biondini
davide biondini atalanta-sassuolo

Milan-Sassuolo: 10mila euro di multa per Biondini

Prendendo atto dei risultati della settima giornata, il giudice sportivo ha reso note le sue decisioni. Su tutte, ne spunta una che stupisce davvero.

Nel comunicato, infatti, si legge che a Davide Biondini è stata comminata un’ammenda di 10mila € “per avere, al termine della gara (contro il Milan, ndr), reiteratamente proferito, urlando, espressioni irrispettose nei confronti degli Ufficiali di gara“.

Il giocatore neroverde, oltre alla multa, con l’ammonizione ottenuta domenica sera si troverà d’ora in poi nell’elenco dei diffidati.

biondini-1000x600

Quella del giudice sportivo è una decisione destinata a far discutere ancora dopo il controverso match di San Siro, gettando ulteriore benzina sul fuoco delle polemiche.

Da parte rossonera, invece, è stata comminata una sanzione pecuniaria anche a Vincenzo Montella. Per il coach del Milan un’ammenda di 5mila euro “per avere, al termine del primo tempo, contestato con parole irrispettose l’operato arbitrale”.

fonte: legaseriea.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

infortunio locatelli pestone rientro

Infortunio Locatelli: ecco il pestone del centrocampista del Sassuolo e le notizie sul rientro

L’infortunio di Manuel Locatelli, già annunciato da Roberto De Zerbi in conferenza stampa, ha ora …