sabato , 24 Febbraio 2024
foto: acmilan.com

Milan-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove vedere in tv Milan-Sassuolo, sfida valida per la 18^ giornata della serie A 2023/2024, in programma a San Siro sabato 30 dicembre alle ore 18.00.

Si comincia venerdì con quattro anticipi: Napoli-Monza e Fiorentina-Torino alle 18.30, Genoa-Inter e Lazio-Frosinone alle 20.45. Le restanti partite verranno tutte giocate nella giornata di sabato 30 dicembre. Nello specifico avremo Atalanta-Lecce alle 12.30, Udinese-Bologna e Cagliari-Empoli alle 15.00, Verona-Salernitana e Milan-Sassuolo alle 18.00 ed infine Juventus-Roma alle 20.45. 

Leggi anche > Arbitro Milan-Sassuolo: c’è Marinelli di Tivoli. Precedenti e squadra arbitrale

Milan-Sassuolo, Sky o Dazn: dove vederla in TV

Milan-Sassuolo sarà trasmessa  su Dazn. La partita sarà visibile a partire dalle ore 18.00, mentre il collegamento inizierà alle 17.30. La telecronaca della gara è affidata a Riccardo Buscaglia, con Marco Parolo nel ruolo di commentatore tecnico. La partita sarà trasmessa anche da Sky Sport in co-esclusiva.

La partita in streaming: dove vederla

Oltre che in tv, la partita Milan-Sassuolo sarà trasmessa via streaming da Dazn, attraverso la sua applicazione o via browser, e da Tim Vision, oltre che su NOW per gli abbonati Sky o dall’app di SkyGo. Chi non riuscisse a vedere la gara, può seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito, canalesassuolo.it, insieme all’ampio post partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

Post Sassuolo-Empoli 2-3, Ferrari: “Serve unità per uscire da questi momenti”

Il capitano neroverde Gian Marco Ferrari, autore del gol del momentaneo 2-2, analizza la sconfitta …