mercoledì , 17 Aprile 2024
foto: repubblica.it

Il Milan tra le polemiche batte il Bologna: +2 sul Sassuolo

Il Milan torna momentaneamente al sesto posto in classifica, dopo la vittoria nella gara giocata ieri sera contro il Bologna per 1-0, match deciso da bacca su calcio di rigore, i rossoneri si riportano momentaneamente a +2 dal Sassuolo.

Una vittoria tra le polemiche, il Bologna protesta per un rigore netto al 6′ del primo tempo: Romagnoli trattiene e spinge a terra Floccari in area di rigore, ma l’arbitro e l’assistente non vedono nulla e giudicano l’intervento regolare.

foto: repubblica.it
foto: repubblica.it

Al 12′ il Bologna resta in 10 per l’espulsione di Diawara, secondo cartellino giallo nel giro di pochi minuti per il giocatore rossoblù, il primo per una lite con Mauri, il secondo per un brutto fallo su Montolivo, entrambe le decisioni corrette.

In attesa di Frosinone-Sassuolo, il Milan scavalca i neroverdi in classifica portandosi a 57 punti, il Sassuolo aspettando il match del matusa resta a 55. Oggi per la squadra di Di Francesco conterà solo un risultato: vincere, per compiere il controsorpasso e riportarsi al sesto posto.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

arbitro sassuolo lecce

Arbitro Sassuolo-Lecce: c’è Doveri. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1 l’arbitro di Sassuolo-Lecce, gara …