sabato , 20 agosto 2022
Home / Notizie Neroverdi / Mazzitelli: “Il mio trasferimento al Sassuolo stava per saltare perché ero al cinema”
Luca Mazzitelli
foto: sassuolocalcio.it

Mazzitelli: “Il mio trasferimento al Sassuolo stava per saltare perché ero al cinema”

Luca Mazztelli è stato uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie A del Monza. Tra il 2016 e il 2020, con un prestito al Genoa nella stagione 2018/2019, il centrocampista nato a Roma è stato un calciatore di proprietà del Sassuolo. Ai microfoni di calciomercato.com, Mazzitelli ha raccontato un aneddoto particolare relativo alla firma del contratto con i neroverdi: “Era l’ultimo giorno della sessione di mercato invernale, mio padre era andato in sede e sapevo che bastava una firma sua per il trasferimento. Così sono andato al cinema insieme a Somma, ma durante il film mi continuava a chiamare un numero non salvato. Non ho risposto, pensando di richiamare dopo; poi mi chiama il team manager Piovani, capisco che si tratta di qualcosa d’importante ed esco a prendere la chiamata: mi dice di correre in sede a firmare perché avevano chiuso il mio trasferimento al Sassuolo. Così, per pochi minuti, siamo riusciti a chiudere l’affare”.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: il Parma chiede anche Riccardo Marchizza 

Dopo la parentesi non troppo fortunata in maglia neroverde, conclusa con 38 presenze e 1 gol all’attivo, Mazzitelli ha militato tra le fila di Virtus Entella e Pisa, per poi trasferirsi nell’estate del 2021 alla corte di Giovanni Stroppa. Nella prossima stagione, Mazzitelli incrocerà nuovamente il Sassuolo.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Luca Barani Under 17

Prima convocazione in Nazionale Under 17 per il terzino Luca Barani

E’ iniziata alla grande la stagione 2022/2023 per Luca Barani: il terzino sinistro classe 2006 …