domenica , 29 novembre 2020
Home / Campionato / Mazzitelli dopo Milan-Sassuolo 1-1: “Gara sofferta, dobbiamo cercare il risultato con chiunque”

Mazzitelli dopo Milan-Sassuolo 1-1: “Gara sofferta, dobbiamo cercare il risultato con chiunque”

Luca Mazzitelli è stato uno dei protagonisti di giornata. Il suo colpo di testa ha messo Politano nelle condizioni di bucare Donnarumma e di regalare al Sassuolo il momentaneo vantaggio. Il centrocampista  neroverde, restando in campo pur in non perfette condizioni fisiche per gran parte della ripresa, ha poi contribuito alla resistenza agli attacchi finali dei padroni di casa.

Intervistato nella zona mista di San Siro da Samuel Tafesse, Mazzitelli ha così ricostruito la gara dei suoi: “Partita di grande sofferenza la nostra, il Milan è stato molto pericoloso specie nel primo tempo ma siamo stati abili a trovare il gol in una delle poche occasioni create. Fortunatamente ho servito Politano che è stato bravissimo a segnare, potevamo anche cercare di vincere ma tutto sommato credo che il pareggio sia il risultato giusto”.

Dopo l’1-1 contro il Napoli, anche il Milan ha dovuto cedere un punto ai neroverdi concludendo la gara con il medesimo punteggio: “Il Milan veniva da un momento abbastanza brillante ma ora come ora dobbiamo fare punti contro chiunque, a prescindere dalla caratura dell’avversario”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Inter 0-3, De Zerbi: “Il fatto di cadere non ci deve fare perdere entusiasmo e consapevolezza”

Roberto De Zerbi ha analizzato la prestazione dei suoi nella sconfitta rimediata in Sassuolo-Inter. Queste …