giovedì , 7 Dicembre 2023
matheus henrique atalanta
foto: sassuolocalcio.it

Matheus Henrique dopo Sassuolo-Atalanta 0-2: “Un peccato i due gol nel finale”

Matheus Henrique ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Sassuolo-Atalanta 0-2, gara della prima giornata di Serie A: il centrocampista brasiliano ha giocato 90 minuti al fianco di Lopez.

Sulla partita: “Sono d’accordo con Dionisi, abbiamo fatto una bella partita a livello complessivo. Sapevamo che loro erano forti e con qualità e fisicità, ma siamo soddisfatti per quanto fatto. Un peccato aver preso i due gol alla fine ma abbiamo provato a batterli dal primo all’ultimo minuto”.

Sul calendario: “Atalanta e Napoli non saranno quelle di oggi, staranno meglio perché hanno tanta qualità, ma ci interessa quello che dobbiamo fare noi, cioè dare tutto. In Serie A non esistono partite facili, adesso bisogna preparare la partita con il Napoli”.

Sul mercato: “Sono arrivati 5/6 giocatori nuovi, tanti di questi sono giovani. Il pensiero è fare meglio dell’anno scorso e pian piano trovare la nostra condizione”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

date orari giornata 19 serie a

Serie A, ufficiali date e orari della 19^ giornata di Serie A (Epifania)

Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, la Lega Serie A ha ufficializzato le date e …