sabato , 25 Maggio 2024
Matheus Henrique juventus
foto: sassuolocalcio.it

Matheus Henrique dopo Juve-Sassuolo 3-0: “Dobbiamo alzare la testa”

Matheus Henrique è stato uno dei centrocampisti titolari di ieri sera in Juventus-Sassuolo, partita vinta 3-0 dalla Vecchia Signora con le reti di Di Maria e Vlahovic (doppietta). A fine gara, il brasiliano ha commentato la prestazione offerta ai microfoni di Dazn:

Sul primo tempo del Sassuolo: “Abbiamo fatto una grande prestazione, specialmente nel primo tempo, ma contro una squadra come la Juve non puoi sbagliare. C’è stato il rigore, l’errore nostro nel terzo gol. Sono contento di come abbiamo giocato la partita, con coraggio, entusiasmo, ma è difficile giocare qui contro la Juve. Dobbiamo alzare la testa perché sabato abbiamo un’altra partita e dobbiamo confermare quello che abbiamo fatto, ma con un risultato diverso, ovvero vincere”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI JUVENTUS-SASSUOLO 3-0

Sul 4-3-3: “Nel ritiro precampionato abbiamo lavorato sia nel centrocampo a tre che a due, c’è questa possibilità perché abbiamo giocatori di qualità. Posso fare sia la mezzala che il play, decide il mister”.

Sul mercato: “Berardi, Scamacca, Raspadori e Traorè sono giocatori forti: fanno gol e assist. Ma ne abbiamo altri come Kyriakopoulos, che ha giocato oggi come esterno offensivo, oppure Defrel, Kristian che è arrivato adesso ed Emil. Dobbiamo trovare il modo giusto per fare gol come la stagione scorsa”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

lazio sassuolo ballardini

Rileggi il LIVE – Ballardini pre Lazio-Sassuolo: “Io e il mio staff potevamo dare maggiore solidità alla squadra”

Davide Ballardini raggiungerà tra pochi minuti la sala stampa del Mapei Football Center per presentare …