Continua a macinare punti, il Sassuolo Under 15 di mister Gianluca Pane: ieri mattina, al Mapei Football Center, i neroverdi si sono imposti per 2-1 contro la Reggiana. E’ stata una partita al cardiopalma, come tutti i Sassuolo-Reggiana che si rispettino a queste categorie: tanti gli ex tra i granata, da Spicciola a Bacchi, da Silingardi a Capperi e Saporito. A sbloccare il punteggio è stata proprio la Reggiana con il suo numero 9 Koguashvili al quarto d’ora del primo tempo, ripreso prontamente da Lorenzo Matera tre minuti più tardi. La partita resta in equilibrio fino ai minuti di recupero della ripresa, quando Matera piazza il gol del KO e regala il settimo punto in tre gare ai suoi.
Domenica prossima, l’Under 15 farà visita allo Spezia: i liguri hanno gli stessi punti del Sassuolo, ma con una partita in più giocata.
Tabellino Sassuolo-Reggiana Under 15
SASSUOLO-REGGIANA 2-1
Reti: 15′ Koguashvili (R), 18′ e 80′ Matera (S)
SASSUOLO: Patrizietti, Venturi S (79′ Vujicic), De Maggis, Linari (71′ Zecca), Fragale, Manzo (58′ Yeboah), Ceccarelli (71′ Annucci), Elezi, Sarr, Matera, Ribello (58′ Frimpong).
A disposizione: Volpi, Demme, Lentini, Ferrari.
Allenatore: Gianluca Pane.
REGGIANA: Battistini, Spicciola (52′ Galli), Rossi, Vicini (52′ Propato), Salati, Silingardi, Abazetene, Bacchi, Koguashvili (60′ Saporito), Casini (60′ Chiacchio), Magnanini (60′ Cini Noya).
A disposizione: Lumia, Cocchi, Shtrezi, Capperi.
Allenatore: Andrea Minozzi.
Arbitro: Sig. Civardi di Piacenza.
Assistenti: Sig. Fiore di Piacenza e Sig. Molinaroli di Piacenza.
Ammoniti: 38′ Vicini (R)
Espulsi: 83′ Cini Noya (R)
Note: