Il Sassuolo Under 15 si rimette in marcia dopo le tre sconfitte consecutive che hanno sporcato l’ottimo inizio campionato: nella nona giornata, i neroverdi si impongono in trasferta con il fanalino di coda Carrarese. Finisce 1-0 con un gol del solito Lorenzo Matera, arrivato dopo appena tre minuti di gioco: il numero 10 è già a quota nove reti e può raggiungere la doppia cifra tra due settimane contro la capolista Juventus. La Vecchia Signora ha raccolto fin qui 7 vittorie ed un pareggio e guarda tutti dall’alto al basso: i ragazzi di mister Pane, nel frattempo, si sono riportati ai margini di una zona playoff a dir poco affollata.
Tabellino Carrarese-Sassuolo Under 15
CARRARESE-SASSUOLO 0-1
Reti: 3′ Matera (S)
CARRARESE: Migliorini, Perugi, Bignami, Musetti (C), Bianchi, Bernucci, Pierotti (70′ Geda), Del Bello (67′ Fialdini), Balistreri (54′ Schiffini), Locorotondo (70′ Danubio), Tartarelli.
A disposizione: Turi, Ennasiri.
Allenatore: Igor Menichini.
SASSUOLO: Patrizietti, Manzo, De Maggis (41′ Barone), Annucci (51′ Linari), Fragale, Venturi S, Ceccarelli (64′ Zecca), Elezi, Sarr (64′ Lentini), Matera (C), Ribello (70′ Demme).
A disposizione: Verati, Venturi L, Frimpong, Ferrari.
Allenatore: Gianluca Pane.
Arbitro: Sig. Manduzio di Livorno.
Assistenti: Sig. Panighini di Carrara e Sig. Ruberti di Carrara.
Ammoniti: Bianchi (C), Bernucci (C), Tartarelli (C); Matera (S), Ribello (S), Zecca (S).
Espulsi: Tartarelli (C).
Note: