mercoledì , 16 Luglio 2025
carrarese sassuolo under 15

Matera affonda la Carrarese: il Sassuolo Under 15 si rimette in moto

Il Sassuolo Under 15 si rimette in marcia dopo le tre sconfitte consecutive che hanno sporcato l’ottimo inizio campionato: nella nona giornata, i neroverdi si impongono in trasferta con il fanalino di coda Carrarese. Finisce 1-0 con un gol del solito Lorenzo Matera, arrivato dopo appena tre minuti di gioco: il numero 10 è già a quota nove reti e può raggiungere la doppia cifra tra due settimane contro la capolista Juventus. La Vecchia Signora ha raccolto fin qui 7 vittorie ed un pareggio e guarda tutti dall’alto al basso: i ragazzi di mister Pane, nel frattempo, si sono riportati ai margini di una zona playoff a dir poco affollata.

Tabellino Carrarese-Sassuolo Under 15

CARRARESE-SASSUOLO 0-1

Reti: 3′ Matera (S)

CARRARESE: Migliorini, Perugi, Bignami, Musetti (C), Bianchi, Bernucci, Pierotti (70′ Geda), Del Bello (67′ Fialdini), Balistreri (54′ Schiffini), Locorotondo (70′ Danubio), Tartarelli.

A disposizione: Turi, Ennasiri.

Allenatore: Igor Menichini.

SASSUOLO: Patrizietti, Manzo, De Maggis (41′ Barone), Annucci (51′ Linari), Fragale, Venturi S, Ceccarelli (64′ Zecca), Elezi, Sarr (64′ Lentini), Matera (C), Ribello (70′ Demme).

A disposizione: Verati, Venturi L, Frimpong, Ferrari.

Allenatore: Gianluca Pane.

Arbitro: Sig. Manduzio di Livorno.
Assistenti: Sig. Panighini di Carrara e Sig. Ruberti di Carrara.

Ammoniti: Bianchi (C), Bernucci (C), Tartarelli (C); Matera (S), Ribello (S), Zecca (S).
Espulsi: Tartarelli (C).

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

inter sassuolo under 15

Il Sassuolo Under 15 ferma l’Inter ma non evita l’eliminazione

Togliere i quarti di finale da questa Inter, dopo lo 0-3 di San Michele, era …