sabato , 2 luglio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Di Marzio: Il Monaco vuole un attaccante del Sassuolo
fonte: sassuolocalcio.it

Di Marzio: Il Monaco vuole un attaccante del Sassuolo

Il Monaco guarda in casa Sassuolo, secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, la società del Principato segue con molta attenzione alcuni talenti del nostro campionato e della Serie B.

Già nella sessione di calcio mercato invernale il club monegasco aveva provato a trattare con la Lazio per l’attaccante Keita, nel loro mirino anche Ante Budimir del Crotone e l’attaccante del Sassuolo Gregoire Defrel, quest’ultimo già seguito ai tempi del Cesena, prima del trasferimento in neroverde.

Defrel è arrivato a quota 6 gol in questo campionato con il Sassuolo. Il calciatore francese ci ha messo un po’ di tempo per assimilare il gioco di Di Francesco e nell’ultima gara contro la Lazio ha sfoderato una prestazione di spessore, risultando tra i migliori in campo.

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

giorgio megna catanzaro

Calciomercato Sassuolo: terminato il prestito, Giorgio Megna ritorna al Catanzaro

Termina dopo appena un anno l’avventura di Giorgio Megna con la maglia del Sassuolo: come …