Martin Erlic è stato intervistato da DAZN. Il difensore del Sassuolo, sempre più titolare al centro del reparto, si è così confessato ai microfoni del servizio di streaming sportivo: “Stiamo crescendo e siamo in fiducia. Questione anche di dettagli che girano meglio rispetto a qualche tempo fa, e i risultati li fanno anche i dettagli. Il gruppo Sassuolo ha qualità importanti e individualità altrettanto importanti e vuole continuare a fare bene“.
LEGGI ANCHE :– Introiti dal mercato: Sassuolo 19-esimo al mondo e secondo in Italia
Domenica arriva l’Udinese: “Sarà un’altra gara in cui mettere tutto e un’altra tappa del nostro percorso di crescita: non vale la pena guardare troppo in là, anche perché in classifica siamo comunque quindicesimi e non c’è dubbio che dobbiamo ancora lavorare per raggiungere quello che era l’obiettivo di inizio anno, ovvero fare meglio della scorsa stagione“.
Poi parla delle difficoltà incontrate dai neroverdi nel girone d’andata: “Sono spiegabili ritrovandone le ragioni nei tanti cambiamenti estivi e nelle tante assenze: adesso il gruppo sta trovando la miglior condizione e si tratta di continuare a spingere fino alla fine“.