Con la sconfitta di Parma, il Sassuolo resta senza punti e non conferma la striscia positiva. Per Marlon Parma-Sassuolo è stata una sfida complessa. Il brasiliano, oggi visto ineditamente sulla fascia destra, ne ha parlato in mix zone.
La sua analisi è obiettiva: “Credo che nella prima parte di partita non abbiamo fatto bene. Ne siamo coscienti ma non possiamo tornare indietro. Andiamo avanti e già pensiamo alla prossima. È stato purtroppo un piccolo passo indietro, ma continuiamo verso i nostri obiettivi”.
Per Marlon Parma-Sassuolo complessa: “Abbiamo fatto fatica”
Per lui un nuovo ruolo oggi: “Mi sono trovato bene a giocare a destra, mi sono allenato tutta la settimana in quella posizione. Sono venuto a Sassuolo per aiutare in quello che posso. Gervinho è un grande calciatore, è stato difficile seguirlo. Abbiamo fatto fatica contro il Parma ma nella seconda parte abbiamo fatto bene con il possesso palla”.
Ma ora c’è da riprendere la concentrazione: “Se continuiamo come nel secondo tempo possiamo raggiungere il nostro obiettivo: arrivare il più alto possibile in classifica e magari tentare di arrivare in Europa League”.
Leggi anche > LE PAGELLE DI PARMA-SASSUOLO
