lunedì , 6 luglio 2020
Home / Campionato / Marlon su Parma-Sassuolo: “Un piccolo passo indietro, ma già pensiamo alla prossima”
marlon parma-sassuolo
foto: foxsports.it

Marlon su Parma-Sassuolo: “Un piccolo passo indietro, ma già pensiamo alla prossima”

Con la sconfitta di Parma, il Sassuolo resta senza punti e non conferma la striscia positiva. Per Marlon Parma-Sassuolo è stata una sfida complessa. Il brasiliano, oggi visto ineditamente sulla fascia destra, ne ha parlato in mix zone.

La sua analisi è obiettiva: Credo che nella prima parte di partita non abbiamo fatto bene. Ne siamo coscienti ma non possiamo tornare indietro. Andiamo avanti e già pensiamo alla prossima. È stato purtroppo un piccolo passo indietro, ma continuiamo verso i nostri obiettivi”.

Per Marlon Parma-Sassuolo complessa: “Abbiamo fatto fatica”

Per lui un nuovo ruolo oggi: Mi sono trovato bene a giocare a destra, mi sono allenato tutta la settimana in quella posizione. Sono venuto a Sassuolo per aiutare in quello che posso. Gervinho è un grande calciatore, è stato difficile seguirlo. Abbiamo fatto fatica contro il Parma ma nella seconda parte abbiamo fatto bene con il possesso palla”.

Ma ora c’è da riprendere la concentrazione: Se continuiamo come nel secondo tempo possiamo raggiungere il nostro obiettivo: arrivare il più alto possibile in classifica e magari tentare di arrivare in Europa League”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI PARMA-SASSUOLO

marlon parma-sassuolo
foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

bologna sassuolo precedenti

Focus on Bologna-Sassuolo: precedenti, curiosità, quote scommesse, statistiche ed ex della partita

Mercoledì 8 luglio 2020 alle 21.45, allo stadio Renato Dall’Ara si giocherà Bologna-Sassuolo, sfida valida …