mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Marlon-Fulham: l’accordo non è ancora chiuso al 100%. Dalla Spagna: “Nessuna clausola a vantaggio del Barcellona”
foto: foxsports.it

Marlon-Fulham: l’accordo non è ancora chiuso al 100%. Dalla Spagna: “Nessuna clausola a vantaggio del Barcellona”

Come avevamo riportato gli scorsi giorni è ben avviata la trattativa che porterà Marlon al Fulham. La trattativa è a buon punto, ma è ancora distante dall’essere chiusa! Secondo Sky Sport l’accordo tra il Sassuolo ed il club inglese è sulla base di 15 milioni di euro, ma devono essere ancora essere risolti i dettagli relativi alle commissioni per gli agenti. Quindi per il difensore ex Barcellona ancora nessun viaggio per Londra e nessuna visita medica. 

In queste ore è arrivata una notizia importante dalla Spagna. Secondo il Mundo Deportivo il Sassuolo ha versato già da diverso tempo al Barcellona 6 milioni di euro per eliminare la percentuale del 50% sulla futura rivendita. I neroverdi, quindi, avrebbero il controllo totale del cartellino ed in caso di vendita del difensore brasiliano ai catalani non spetterebbe alcuna somma. 

Sono ore calde, il calciomercato non si ferma mai

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Vane Tasevski

Calciomercato Sassuolo: Vane Tasevski in Promozione al Pallavicino

Vane Tasevski ha iniziato la nuova esperienza con la maglia del Pallavicino, nel girone A …