Dopo il pareggio nel “lunch match” Marlon Santos da Silva Barbosa ha parlato in Mix Zone, felice della sua prima marcatura in Serie A. Ecco le sue parole:
Vuoi dedicare a qualcuno questo gol? Certamente. Sono orgoglioso e felice di aver segnato questa rete. La dedico a mia moglie e al mio bambino che arriverà adesso a dicembre. Dedico a tutta la mia gente che è in Brasile. Ci sono troppe persone a cui vorrei dedicare”.
Sei un giocatore particolare. Un difensore che gioca quasi come un attaccante. Ti piace il dribbling e la giocata anche difficile. Qualche volta mister De Zerbi ti dice di essere più attento in difesa? “Si, assolutamente. Tutte le partite e tutti i giorni mi chiede maggiore attenzione. Mi piace giocare così ed infondo il mister mi dà la possibilità di farlo. Prometto di migliorare per essere un gran difensore”.
Oggi più contenti per aver ottenuto il pari o più dispiaciuti per la mancata vittoria? “Mi dispiace perche abbiamo giocato bene sia con la palla che senza. Abbiamo fatto tutto ciò che ci ha chiesto il mister, ma il calcio è fatto di episodi. Sono contento, ma allo stesso tempo un po’ triste”